Black&White Nails Center

Black&White Nails opera nel settore della ricostruzione unghie e della Nail Art.

Ciò che contraddistingue l’Azienda è l’attenzione dedicata da Barbara Vitrano, la titolare, alla cura delle unghie, la scelta di prodotti di altissima qualità ed il costante aggiornamento sui migliori metodi moderni per la ricostruzione e la decorazione delle unghie.

Barbara Vitrano, vanta più di 15 anni di esperienza nel settore delle unghie e propone il segreto del successo professionale per ogni onicotecnica che desidera distinguersi.

La priorità di Black&White Nails è dare importanza a tre fattori fondamentali: Professionalità, Qualità e Passione.

 

Il know-how acquisito negli anni si è consolidato con:

  • la creazione di una propria Linea di prodotti professionali a marchio “Black&White Nails”, rigorosamente made in Germany, a garanzia di qualità e rispetto delle normative sanitarie europee;
  • la realizzazione di corsi professionali, divisi per livello di formazione (“Base”, “Avanzato”, “Nail Art e Fantasy”, “Micropittura” e “Forme diverse”) e studiati appositamente per soddisfare le esigenze di ogni onicotenica. Su richiesta è possibile prenotare un corso individuale personalizzato, durante il quale all’allieva sarà possibile richiedere la formazione su qualsiasi tecnica di suo interesse;
  • l’assistenza post-corso, gratuita, offerta a garanzia di un supporto costante alle corsiste, per essere da subito sicure del proprio lavoro.

L’Azienda vanta inoltre la collaborazione con altri Marchi di primordine, per offrire un vastissimo assortimento alle proprie Clienti e permettere loro la possibilità di trovare tutto ciò che occorre per poter lavorare offrendo un equilibrio tra qualità e prezzo.

Il modo migliore per conoscere Black&White Nails?

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Black&White Nails è sempre attenta al feedback delle proprie visitatrici. Se vuoi, inviaci i tuoi commenti/le tue impressioni.


Leggi la Policy sul Trattamento dei dati personali