Decorazioni unghie effetto marmorizzato

Questa tecnica ha riscosso molto successo tra le mie clienti, e direi che con molta facilità sono riuscita a realizzare un effetto marmorizzato molto realistico e di diversi colori, qui è tutta questione di fantasia, quindi buon divertimento!!!

Step 1

In questa foto, come vedete, parto da zero, quindi preparo l’unghia per l’allungamento in cartina, stendo la Base e ricostruisco la mia mandorla.

Step 2

Qui ho utilizzato il Builder Gel Thick clear per l’allungamento, in modo da ottenere un risultato molto sottile ma molto resistente, e per il letto ungueale ho utilizzato il Builder gel Clear, non ho utilizzato il cover perché in questo caso non occorre.

Step 3

Come vedete ho utilizzato una fantasia Black&White che io adoro! Ho alternato qualche unghietta con il Pure White Uv Paint ed il Black Devil Uv Paint, mentre per il marmorizzato ho utilizzato il Foil gel White, il Foil gel Black e la spugnetta per ottenere il marmorizzato. Infine ho aggiunto qualche venatura con il Silver Satin Uv Paint.

Step 4

Ultimo passaggio: sigillo il tutto con il mio Finish Gel Glossy!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Black&White Nails è sempre attenta al feedback delle proprie visitatrici. Se vuoi, inviaci i tuoi commenti/le tue impressioni.


Leggi la Policy sul Trattamento dei dati personali