Decorazioni unghie gioiello

Step 4

Adesso vado a creare il mio gioiello! Disegno la forma di una gemma con il Foil Gel Black e applico il foil Turchese Olografico, sigillo e infine disegno il contorno come un vero e proprio gioiello, applicando il Foil Silver. Sigillo il tutto ed il risultato è Regale!! Questa è una decorazione molto moderna, diciamo tra le ultime che si vedono in giro, non è difficile ma le mie Clienti sono molto affascinate quando gliela propongo, e poi si può realizzare sulle unghie da salone.

Step 1

Qui sto lavorando su uno Square, non tanto lungo come vedete, e quindi con il Pennello “Obliquo 6” faccio la mia french utilizzando il Magic Gel Dream Blue della linea Magic Colors.

Step 2

Dopo aver fatto polimerizzare, sigillo con il Quick Finish Gel senza strato di dispersione.

Step 3

Poi passo il buffer per opacizzarlo un pò e con il Foil gel “Silver” decoro.

Step 4

Il foil gel è un gel fatto apposta per l’applicazione dei foil, quindi niente colla, ma direttamente sulla strato di dispersione della decorazione applico il mio Foil Silver Gel.

Step 5

Adesso vado a creare il mio gioiello! Disegno la forma di una gemma con il Foil Gel Black e applico il foil Turchese Olografico, sigillo e infine disegno il contorno come un vero e proprio gioiello, applicando il Foil Gel Silver. Sigillo il tutto ed il risultato è Regale!!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Black&White Nails è sempre attenta al feedback delle proprie visitatrici. Se vuoi, inviaci i tuoi commenti/le tue impressioni.


Leggi la Policy sul Trattamento dei dati personali