Pagamenti accettati

Le merci fornite da Black&White Nails Center possono essere pagate tramite:

Pagando tramite bonifico bancario: terminata la procedura d’acquisto, dovrete effettuare un bonifico dell’importo calcolato nell’ordine.
L’ordine s’intende definitivo quando nel nostro conto corrente risulta pervenuto il bonifico dell’importo dovuto.
Tempi di Verifica: la verifica dei bonifici richiede circa 2 giorni lavorativi.
Causale per il Bonifico: Riferimento del numero ordine, nome e cognome dell’intestatario dell’ordine risultante nell’e mail a voi pervenuta terminato l’ordine di acquisto.

Il pagamento avviene mediante contanti alla consegna del materiale. Il costo è pari a € 6,00 da aggiungere al totale dell’ordine e da pagare in aggiunta direttamente al corriere.
Preghiamo di assicurarsi che l´indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno), inoltre si ricorda di consegnare il denaro direttamente al fattorino e di preparare con anticipo la somma dovuta per facilitare il pagamento ed evitare problemi di resto.

Per accelerare i tempi di consegna si consiglia il pagamento tramite Paypal, che è il metodo più consigliato ed utilizzato in tutte le nazioni.
PayPal è il modo affidabile per eseguire pagamenti online. Puoi pagare con la tua carta di credito o con il tuo conto bancario senza comunicare i dati al venditore. Inoltre, chi vende riceve subito il pagamento, chi compra riceve l’oggetto più velocemente.
Il pagamento di beni e servizi è effettuabile anche dalla app ufficiale di PayPal, scaricabile gratuitamente negli store dei più diffusi dispositivi mobili.

Per pagare a mezzo Postepay è necessario effettuare una ricarica presso uno sportello di Poste Italiane oppure tramite uno dei circuiti abilitati pari all’importo dell’ordine totale. Puoi anche effettuare ricariche Postepay online in autonomia tramite il proprio conto corrente online Bancoposta effettuando l’operazione direttamente dal sito Internet ufficiale di BancoPosta Click.
La Postepay di accredito è la N. 4023600923780987.
All’atto della ricarica, indicare il seguente Codice Fiscale: VTRBBR75A49G273Y.